Gianna Bryant aveva predetto la vittoria del titolo da parte dei Lakers e le motivazioni erano solidissime

Home NBA News

Kobe e Gianna Bryant non sono stati tragicamente in grado di assistere alla vittoria del 17° titolo dei Los Angeles Lakers, ma entrambi avevano già previsto tutto ciò.

Durante un’apparizione in “The Woj Pod” di Adrian Wojnarowski di ESPN, il vicepresidente esecutivo e direttore generale dei Lakers, Rob Pelinka, uno degli amici più stretti di Kobe, ex agente e padrino di Gianna, ha condiviso un aneddoto sulla figlia di Bryant:

“Ricordo che Gigi mi guardò e disse ‘Zio Rob, vincerai il titolo quest’anno’ “.

Ma Gianna non stava solo tifando per l’ex squadra di suo padre. Nella tipica moda Bryant, la sua previsione era basata su un’analisi specifica a livello cestistico.

“Ho detto ‘Gigi, perché lo pensi?’ Lei dice ‘la vostra taglia fisica, la lunghezza della panchina e l’atletismo non sono secondi a nessuno. Nei playoff è difficile fare canestro da tre, il canestro si rimpicciolisce e i ragazzi sentono la pressione; la vostra stazza, la capacità di coprire lo spazio e togliere il ferro agli avversari faranno la differenza… le squadre non saranno in grado di segnare. Ragazzi, vincerete il campionato!’ “.

Le delucidazioni di Gianna non solo somigliavano tantissimo al modo in cui suo padre parlava del gioco (in particolare dei playoff), ma sono state poi convalidate dai fatti.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.