Giannakopoulos piazza il colpaccio: il Panathinaikos ha preso Lorenzo Brown

Eurolega Europa

Clamoroso colpo di mercato per il Panathinaikos. I greci hanno ingaggiato Lorenzo Brown.

Un vero e proprio colpaccio per i campioni in carica dell’EuroLega che aggiungono al loro roster un pezzo da 90, con il chiaro intento di ripetersi nel percorso europeo.

L’annuncio arriva direttamente dal presidente Dimitris Giannakopoulos che ha pubblicato su Instagram una foto di Brown, inserendo una emoji sul volto del giocatore.

 

Si attendono dettagli sulla durata del contratto ma intanto ad Atene si preparano ad accogliere la combo guard con passaporto spagnolo, autore di una stagione da 13 punti e 6 assist di media nell’EuroLega 23/24. Brown, così come Josh Nebo (diretto a Milano), è uno dei tanti giocatori che stanno lasciando il Maccabi Tel-Aviv in queste ore.

Un colpo che porta lo stesso Giannakopoulos a sbilanciarsi in una provocazione: “Vinciamo l’EuroLega da imbattuti?”. Il patron ha velatamente preannunciato un’altra grande firma in arrivo.

Al momento il backcourt del Pana comprende lo stesso Brown, il sempre verdere Kostas Sloukas, Jerian Grant e Kendrick Nunn. Proprio l’arrivo dello spagnolo, però, potrebbe far presagire il ritorno in NBA di Nunn che sembrerebbe avere di nuovo mercato al di là dell’Atlantico.

 

Foto: FIBA

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.