WhatsApp ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo dell’intrattenimento. Come riporta Variety, WhatsApp farà uscire il proprio primo progetto alla fine di questo mese: un cortometraggio con Giannis Antetokounmpo, fenomeno dei Milwaukee Bucks, protagonista assoluto.
Il film durerà solo 12 minuti e il titolo sarà ‘Naija Odyssey’, in cui il greco “racconta la sua storia riconciliando le sue radici, il luogo di nascita e il senso di appartenenza a mondi interculturali”, secondo la descrizione di WhatsApp. Ricordiamo che il #34 ha deciso di firmare un accordo di sponsorizzazione molto molto importante con l’app di messaggistica nel febbraio del 2022.
“Naija Odyssey è una storia che rafforza il modo in cui WhatsApp ci aiuta ad abbracciare le nostre vite sfaccettate”, ha affermato a Variety, Vivian Odior, Global Head of Marketing di WhatsApp. Il cortometraggio sarà presentato in anteprima su Prime Video il prossimo 21 settembre. E sarà rilasciato sugli account social di WhatsApp, incluso il suo canale YouTube, sempre secondo la testata.
Si tratta di un piccolo passo per Giannis Antetokounmpo ma di un grandissimo passo per WhatsApp, che si lancia così a tutti gli effetti nel mondo dell’entertainment.
Fonte notizia: ANSA
Leggi anche: Miroslav Raduljica ha firmato con la Stella Rossa, alla fine
- Capo d’Orlando taglia un giocatore… il giorno del suo compleanno - 1 Dicembre 2024
- Lonzo Ball DISTRUGGE i sogni NBA di suo fratello LiAngelo - 1 Dicembre 2024
- L’ex Brescia Bryce Cotton con una gara LEGGENDARIA in NBL - 1 Dicembre 2024