Giannis Antetokounmpo manda un forte messaggio contro il razzismo nella protesta di Milwaukee

Home NBA News

La superstar dei Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, si è unita a una protesta pacifica sabato a Milwaukee. Sfoggiando una maglietta “Non riesco a respirare”, il greco ha trasmesso un forte messaggio di unità alla folla.

“Questa è la nostra città! Dobbiamo venire qui e supportarci. Vogliamo un cambiamento. Vogliamo giustizia. Ecco perché siamo qui. Questo è quello che faremo oggi. Ecco perché marciamo con voi ragazzi. Voglio che i miei figli camminino a Milwaukee, non abbiano paura di camminare in questo posto. Non voglio che mio figlio abbia odio nel suo cuore”.

Giannis ha anche assicurato al popolo di Milwaukee di essere con loro durante la lotta contro l’ingiustizia razziale e il razzismo sistemico.

“Non lo facciamo per pubblicità. Non mi interessa davvero la pubblicità. Voglio solo che la città di Milwaukee sappia che sono qui“.

https://twitter.com/TonyClementsTC/status/1269413814715457536?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1269413814715457536&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fbucks-news-giannis-antetokounmpo-delivers-strong-message-milwaukee-protest-vs-racism%2F

Coloro che si sono uniti a Giannis Antetokounmpo nella manifestazione sono suo fratello Thanasis Antetokounmpo e i compagni di squadra Sterling Brown, Donte DiVincenzo, Brook Lopez e Frank Mason.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.