Vista l’ondata di caldo senza precedenti negli ultimi giorni il nord della Grecia, in particolare la regione dell’Attica, è devastato da svariati incendi che avanzano verso la capitale Atene ed hanno costretto già centinaia di famiglie a lasciare la propria abitazione.
Data la drammatica situazione, Giannis Antetokounmpo, assieme a Novibet e attraverso l’iniziativa The Giant Heart, si è offerto di aiutare tutte le persone colpite dagli incendi. Tutti gli sfollati sono stati sistemati temporaneamente in circa 90 camere d’hotel e i costi saranno interamente coperti proprio da Giannis.
Giannis Antetokounmpo is offering accomodation in (at least) 87 hotel rooms, for two and three nights, to people affected by the wildfires in Greece.
— Harris Stavrou (@harris_stavrou) August 6, 2021
Inoltre, visto che la situazione sta peggiorando anche nella capitale, pochi giorni fa Giannis ha deciso di annullare la festa per il titolo NBA. L’ala dei Bucks ha infatti twittato: «Speriamo di non avere vittime dell’incendio. Inutile dire che stiamo annullando la celebrazione di oggi a Sepolia. Vi informeremo su un nuovo giorno e ora!»
Ευχόμαστε να μην έχουμε θύματα από τη φωτιά.
Εννοείται ότι ακυρώνουμε τη σημερινή γιορτή στα Σεπόλια🙏🏾🙏🏽 Θα ενημερώσουμε για νέα μέρα κ ώρα! 🤎
— Giannis Ugo Antetokounmpo (@Giannis_An34) August 3, 2021
- F8, Virtus-Brescia le pagelle: una solida Germani con un super Della Valle, si salva solo Beli tra le V Nere - 20 Febbraio 2023
- F8, Brescia fa l’impresa e batte la Virtus: la Coppa Italia è della Germani - 19 Febbraio 2023
- F8, Brescia-Pesaro le pagelle: Della Valle MVP, ottimo Akele, male Rahkman - 19 Febbraio 2023