Giannis Antetokounmpo pensa che avrebbe vinto il titolo NBA se avessero battuto i Raptors in gara-3

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo sta entrando nella sua settima stagione in NBA, già con un premio di Most Valuable Player nella sua collezione di trofei, ma ce n’è ancora uno che manca.
La star dei Milwaukee Bucks ha detto al sito web greco Contra che, se avesse vinto la fondamentale gara-3 contro i Toronto Raptors, sarebbe stato un campione della NBA a 24 anni.

“Sto per iniziare la settima stagione a Milwaukee, quanto velocemente passano gli anni… Per arrivare a dove sono oggi, ho lavorato molto e continuo a farlo, ha detto Antetokounmpo. “È difficile guidare una squadra perché non è qualcosa che fai solo per cinque partite, ma per l’intera stagione. Devi essere sempre pronto a soddisfare le aspettative del team e le tue aspettative. La squadra ha aiutato me e la mia famiglia sin dall’inizio. Ci ha fatto sentire come a casa e vorrei che restassimo insieme per molti altri anni”.

“Il mio obiettivo di quest’anno è vincere il campionato con i Bucks, ma ciò richiede molto lavoro. È difficile, non ho intenzione di mentirti. Se avessimo vinto la nostra terza partita con i Raptors la scorsa stagione, probabilmente sarei stato un campione della NBA a 24. È complicato, ma impariamo dai nostri errori e vorrei che non li ripetessimo quando raggiungeremo lo stesso punto. Il mio obiettivo ogni anno è vincere qualcosa, sia che io stia giocando per i Bucks o per la squadra nazionale“.

Fonte: CONTRA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.