Giannis su Embiid: “Non puoi autodefinirti il migliore, devono essere gli altri a giudicarti”

Home NBA News

Giannis Antetokounmpo è notoriamente il classico atleta modello: mai una rissa, mai un commento sopra le righe, sempre disponibile con media e tifosi, dentro e fuori dal campo dimostra sempre di essere umile e rispettoso verso compagni ed avversari.

Recentemente, però, la stella dei Milwaukee Bucks ha rilasciato una dichiarazione su di una affermazione di Joel Embiid risalente allo scorso 20 Marzo, nella quale il centro dei Sixers si autoproclamava il giocatore più dominante dell’intera NBA, che ha suscitato qualche alzata di sopracciglio all’interno della Lega: “Se pensa di essere il giocatore più dominante nella NBA, beh, meglio per lui. Ovviamente è davvero un ottimo giocatore: è difficile da marcare, è veramente dura contenerlo. Io penso però che siano gli altri a dover dire queste cose su di te, normalmente non dovresti dire certe cose su te stesso, devono essere gli altri a giudicarti“.

Il greco è un serio candidato al titolo di MVP, con i suoi Bucks che detengono il miglior record della NBA, mentre i Sixers di Embiid occupano attualmente il terzo posto ad est con il sesto miglior record a parimerito con i Portland TrailBlazers.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.