Anche Gigi Datome, dopo aver commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta dell’Italia con la Spagna, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
Abbiamo sprecato una grandissima occasione non giocando il nostro miglior basket, ne siamo consapevoli e ce ne assumiamo la responsabilità. Va detto anche che stasera il livello dell’arbitraggio non è stato adeguato. In ogni caso vanno fatti i complimenti alla Spagna per la vittoria.
Meo Sacchetti dopo il ko con la Spagna: “Quando la palla scotta ci manca il cinismo”
Il presidente Gianni Petrucci: “Dispiace ma niente drammi, le disgrazie sono altre”
Foto: fiba.basketball

Nato ad Alatri (Fr) nel ’93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all’Università di Roma Tor Vergata nel 2016, ha proseguito gli studi con il master “Comunicare lo sport” dell’Università Cattolica di Milano.
Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista, ha collaborato con varie testate della provincia di Frosinone, occupandosi di sport e cronaca. Dal Novembre del 2017 è direttore responsabile di BasketUniverso, di cui è entrato a far parte nel 2012.