Giorgio Armani giura amore eterno all’Olimpia: “Non ti lascerò mai!”

Serie A News

Olimpia-Armani è un connubio che va avanti da parecchi anni, anche se non sempre è risultato vincente, nonostante i milioni investiti dal mago della moda mondiale.
Armani ha a cuore l’Olimpia Milano e ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui afferma che non lascerà mai l’Olimpia: “Io continuo a metterci grandissima passione che cerco di trasmettere a tutti i giocatori e allo staff tecnico. armani-milanoOrmai Milano è davvero parte integrante della mia vita, per questo ho deciso che non l’abbandonerò mai!”.

Queste dichiarazioni sono state rilasciate alla Gazzetta in occasione delle celebrazioni degli 80 anni dell’Olimpia, di cui almeno dieci anni sono stati contrassegnati proprio da Giorgio Armani e dalla sua azienda.
Armani ha parlato anche del momento più bello da quando è presidente: “Il momento più bello? Sicuramente il 27 giugno 2014, giorno in cui ho alzato la Coppa dello Scudetto insieme al nostro capitano Alessandro Gentile. Non dimenticherò mai quel giorno e non dimenticherò mai soprattutto quei tifosi che si riversavano sul parquet piangendo, urlando, e cantando; sono state delle emozioni uniche”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.