Stefano Tonut, guardia-ala dell’Umana Reyer Venezia, ha vinto gara-2 dei Quarti di Finale playoff contro Sassari e poi ha fatto il vaccino, come comunicato da lui stesso attraverso il proprio profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/CO3VYPKpDy3/
Insomma, quella di ieri non è stata una giornata qualunque per Stefano Tonut, vista la vittoria di Venezia e il vaccino. L’italiano classe 1993 sta vivendo un’annata incredibile con i lagunari, che ora sono a solo una vittoria dal raggiungimento delle Semifinali dei playoff di LBA. In particolar modo in gara-2 è stato fenomenale perché è stato in campo 37 minuti, quindi quasi sempre, e ha segnato 25 punti, risultando il miglior marcatore di Venezia e anche della contesa.
Come detto sopra, non è solo una partita, ma è l’intera annata. Moltissimi l’hanno inserito nel proprio quintetto titolare della regular season e anche ai playoff si sta confermando come uno dei migliori giocatori del nostro campionato. Detto tutto ciò, è praticamente impossibile non portarlo con la Nazionale italiana a Belgrado per il Pre-Olimpico. Coach Meo Sacchetti sta monitorando la situazione però possiamo dire che sia quasi ovvio che il ragazzo nativo di Cantù sarà tra i 12 selezionati, sperando di avere più NBA possibili.
LEGGI ANCHE: Venezia entra in modalità postseason, batte Sassari e ipoteca il primo match point per la semifinale
- Jordan Loyd lascia il Maccabi Tel Aviv, la Virtus Bologna ci spera? - 10 Ottobre 2024
- Bronny James MORTIFICATO dagli addetti ai lavori dell’NBA - 10 Ottobre 2024
- “Sono nel PANICO!”: Anthony Edwards BLASTA Jayson Tatum nel nuovo docu di Netflix - 10 Ottobre 2024