Già nelle ore successive alla trade deadline gli Orlando Magic avevano fatto capire di volersi disfare di Glen Davis. In giornata è arrivato l’accordo per il buyout e quindi l’ala grande ex-Celtics diventa free agent. Il giocatore che stava viaggiando ad oltre 12 punti e 6 rimbalzi di media verrà probabilmente ingaggiato dai Los Angeles Clippers. Nelle ultime ore di ieri, infatti, i Clippers hanno cercato in tutti i modi di prendere un lungo per migliorare le rotazioni ma non ci sono riusciti. Appena si è diffuso il rumors del taglio di Glen Davis, Doc Rivers che ha sempre avuto un buon rapporto con il giocatore, sin dai tempi di Boston, lo ha chiesto alla dirigenza che con ogni probabilità lo accontenterà.
Ieri sera quando tutto ormai sembrava finito è arrivata la grande notizia: Danny Granger a Philadelphia, Evan Turner ad Indiana. L’avventura di Granger in maglia 76ers potrebbe finire ancor prima di iniziare (come già successo per Earl Clark) visto che l’ intenzione della società sarebbe quella di tagliare l’esterno.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
[banner network=”altervista” size=”468X60″]
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019