Charlotte Bobcats

Gli CHARLOTTE BOBCATS | la SQUADRA più SCARSA della storia NBA

Home Rubriche Rubriche NBA

Esistono squadre che vincono campionati, che rimangono impresse nel cuore dei tifosi, che innalzano a leggende le proprie stelle. Squadre che fanno la storia di questo sport e della NBA, squadre indimenticabili. Oggi non parleremo di nulla di tutto questo, anche se un po’ questa squadra “indimenticabile” lo è stata per davvero. Parleremo degli Charlotte Bobcats 2011-2012, ovvero la peggiore squadra di sempre.

La stagione 2011-12 fu quella del record, per gli Charlotte Bobcats. Per la NBA fu invece quella del lockout. A causa del mancato accordo collettivo tra NBA, proprietari delle franchigie e giocatori, fu proclamato per la seconda volta nella storia uno sciopero che, tra le altre cose, portò alcuni giocatori a ritrovarsi in squadre improbabili, soprattutto europee, per qualche mese. Ad esempio, vi ricordate Brian Scalabrine a Treviso? Ecco.

Se ti piace il video, metti Like su YouTube, segui il nostro canale “Storie di BasketUniverso” e condividi questa storia con tutti i tuoi amici appassionati di NBA.

Non sappiamo se qualcuno riuscirà a fare peggio di questi Bobcats. Di sicuro meglio. Anche se al peggio davvero non c’è mai fine.

Leggi anche: Steph Curry | il contratto più RIDICOLO della storia dell’NBA

Travis Diener umilia Dwyane Wade in una gara di birre alla partita di Marquette

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.