Gli Heat non taglieranno Bosh prima di Marzo, DeAndre Jordan lo chiama ai Clippers

NBA News

Nuovi sviluppi sulla storia d’amore, ormai conclusa, tra Chris Bosh e i Miami Heat. In tempi non sospetti Pat Riley aveva pubblicamente dichiarato che la carriera dell’ex Raptors in Florida fosse conclusa a causa dei coaguli di sangue che tormentano il giocatore da ormai due anni e che gli hanno anche impedito di passare le ultime visite mediche, quando sembrava che il pericolo fosse passato.

Bosh da parte sua si è detto pronto a fare di tutto pur di tornare in campo e di non ritirarsi, ma se tornerà a giocare non lo farà sicuramente con gli Heat. Secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN, se CB1 verrà tagliato non sarà comunque prima di Marzo 2017, il motivo è semplice: dopo quella data nessun’altra franchigia potrà firmarlo e schierarlo per i Playoffs. L’ennesima astuzia di Riley sembra quindi dietro l’angolo, mentre Bosh sta iniziando a suscitare interesse nelle altre squadre della Lega.

Di pochi giorni fa è un rumors che lo ha accostato ai Cavs dell’amico LeBron, soluzione però utopistica per motivi salariali. Oggi invece è stato DeAndre Jordan a chiamare l’All Star ai Los Angeles Clippers, dicendosi pronto a partire dalla panchina per fargli spazio in un video pubblicato da TMZ.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.