Gli Houston Rockets pronti a tutto per portare in Texas Jimmy Butler

Home NBA News

Ore calde, anzi caldissime in casa Houston Rockets. La dirigenza è alle prese con la grana Chris Paul che, nonostante le smentite, sembra non aver più un rapporto idilliaco con l’altra superstar, James Harden, e con coach Mike D’Antoni.

 

Ciò nonostante, il GM della franchigia Daryl Morey, sembra intenzionato a rinforzare pesantemente il roster, aggiungendo un’altra stella per puntare finalmente alle Finals. L’obiettivo è Jimmy Butler.

Facciamo chiarezza. La situazione salariale di Houston, non permette ai texani di poter firmare Butler direttamente come Free Agent, e quindi verosimilmente sarà necessaria una Sign-and-Trade. Che possa coinvolgere Chris Paul?
Tuttavia è innegabile come l’ex Bulls possa essere un elemento complementare ad Harden, fornendo un grande impatto a livello difensivo, là dove i Rockets hanno faticato nella passata stagione risultando solo 17esimi per efficienza difensiva.

Butler è anche nativo dell’area di Houston e questo potrebbe essere un ulteriore incentivo ad invogliare l’ex Sixers a sposare la causa dei Rockets.

Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.