Non solo Minnesota, Boston, LA Lakers e Cleveland hanno messo gli occhi su Paul George, che nei giorni scorsi aveva informato tutte le squadre interessate di voler vestire il gialloviola l’anno prossimo, quando sarà free agent, scoraggiando qualsiasi acquirente.
Nelle ultime ore qualcosa sembra cambiato: i San Antonio Spurs sembrano abbastanza attivi e in giornata hanno messo sul mercato LaMarcus Aldridge per arrivare ad una scelta al Draft tra le prime dieci. I texani hanno messo gli occhi proprio su George, secondo quanto riportato da Steve Kyler, e a quel punto l’attuale giocatore di Indiana avrebbe iniziato a meditare su un possibile passaggio agli Spurs, pur non garantendo la permanenza la prossima estate.
League sources peg Portland and San Antonio as the newest serious players in the Paul George race. Spurs said to have a real shot at him.
— Steve Kyler (@stevekylerNBA) 22 giugno 2017
Same source said Paul George would have serious interest in Spurs but would not commit to stay beyond the season.
— Steve Kyler (@stevekylerNBA) 22 giugno 2017
Gli Spurs potrebbero rischiare e tentare di convincere PG a restare nei prossimi mesi.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.