Gli Spurs si presentano a metà, il proprietario dei Suns promette un rimborso ai tifosi

Home NBA News

635490984465110006--X5R2556

Curioso fatto avvenuto nella notte durante la partita tra Phoenix Suns e San Antonio Spurs in Arizona, valevole per la preseason. Il match è stata la prima volta di Ettore Messina su una panchina NBA da head coach, visto che Gregg Popovich ha deciso di restare in Texas. Insieme all’allenatore degli Spurs, non hanno viaggiato a Phoenix nemmeno Tim Duncan, Manu Ginobili, Kawhi Leonard, Tiago Splitter e Patty Mills, con l’unico Tony Parker a tentare di tenere a bada i Suns.

Il risultato è stata una netta vittoria da parte di Phoenix, col punteggio di 121-90. Quando mancavano ancora 2.30 minuti da giocare nel quarto quarto, allora, il proprietario dei Suns, Robert Sarver, si è impossessato del microfono dello speaker per fare il seguente annuncio:

Buonasera, voglio ringraziarvi tutti per essere venuti stasera. Questa non è la partita per cui avete pagato i soldi duramente guadagnati, mi scuso per questo e vi invito a mandarmi i vostri biglietti di stasera, così potrò darvi un regalo da parte dei Suns per essere venuti.

Un bel gesto che sicuramente farà piacere ai tifosi, una delle merci più importanti nel panorama NBA che bisogna tenersi stretti.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.