Questa notte gli Utah Jazz hanno battuto largamente i Memphis Grizzlies con il risultato finale di 133 a 109 ma Simone Fontecchio è entrato in campo solo per il garbage time a 8:21 dalla fine, quando i suoi erano in vantaggio 83 a 110.
Il ragazzo italiano ha messo a referto 5 punti, frutto di un 1 su 3 dal campo e 1 su 2 da due. Ha aggiunto anche 1 rimbalzo, 1 assist, 1 palla persa e 1 fallo tecnico alla sua prestazione contro la franchigia del Texas, che continua a essere priva di Ja Morant.
Dopo la partita da 13 punti in 18 minuti del 29 ottobre contro i Phoenix Suns, ci saremmo aspettati un minutaggio di rilievo e invece nel match successivo non ha visto il campo e questa notte è entrato solo nel garbage time. Decisivi nel successo degli Utah Jazz di Fontecchio contro Memphis i 23 punti di Collin Sexton, i 20 di Jordan Clarkson e la doppia doppia da 19 e 11 rimbalzi di Lauri Markkanen.
Il prossimo match degli Utah Jazz sarà il 9 novembre contro i Los Angeles Clippers dove quasi sicuramente ci sarà James Harden, che dovrebbe debuttare a breve con la formazione losangelina.
Leggi anche:
- Quando debutterà James Harden con i Los Angeles Clippers?
- Leonardo Totè è la speranza del basket italiano tra i lunghi?
- Dan Peterson: “Scariolo convinto che sia stato una spia della CIA” - 2 Dicembre 2023
- Ja Morant e famiglia citati in giudizio per aggressione a un teenager - 2 Dicembre 2023
- Caso Josh Giddey, questi nuovi dettagli lo scagioneranno? - 2 Dicembre 2023