Fontecchio Utah Jazz San Antonio

Gli Utah Jazz incantano l’NBA ma Fontecchio non gioca mai

Home NBA News

Dopo appena due partite dall’inizio della stagione, gli Utah Jazz sono emersi come la rivelazione di questi primi giorni di NBA, anche se purtroppo Simone Fontecchio non ha messo il piede in campo.

Gli Utah Jazz hanno continuato a scioccare il mondo del basket dopo aver registrato un’altra vittoria questa notte contro i Minnesota Timberwolves. In questo avvio di stagione, i Jazz che ora sono 2-0 hanno più vittorie di alcune delle presunte squadre di alto livello della NBA oggi del 2022-2023:

I Philadelphia 76ers, i Dallas Mavericks, i Brooklyn Nets e i Miami Heat sono davvero forti contender nelle rispettive Conference. Il fatto che i Jazz abbiano più vittorie di tutte queste squadre messe insieme è sicuramente qualcosa di inaspettato.

La dimensione del campione è estremamente piccola perché sono stati giocati solo due match, quindi è difficile dare un giudizio.

Il peccato è che in questi Utah Jazz non riesca a trovare spazio Simone Fontecchio. Dopo il minuto scarso nella prima gara dell’anno, questa notte non si è nemmeno svestito per giocare un secondo. Speriamo che possa avere più spazio con il passare del tempo.

Leggi anche: Jokic è davvero vicino a battere il mostruoso record di Chamberlain

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.