I Golden State Warriors stanno attraversando un periodo di forma fantastico: 13 vittorie consecutive e miglior record della NBA fino a questo momento, il tutto accompagnato da una chimica di squadra ed un’atmosfera in spogliatoio da far invidia a moltissime altre franchigie. Stephen Curry e compagni erano così affiatati da deliziare, fino a poco tempo fa, i tifosi con alcuni video, pubblicati su Instagram, di tutta la squadra mentre cantava “CoCo” di O.T. Genasis, il cui ritornello fa:
I’m in love with the coco
I’m in love with the coco
I got it for the low, low
I’m in love with the coco
Non sembrerebbe esserci nulla di male e i video citati sopra hanno fatto divertire tutti, visto l’entusiasmo che i giocatori mettevano nel cantare la canzone. Peccato però che “CoCo” stia per “Cocaine” e i Warriors siano stati obbligati per questo motivo a smetterla. Marreese Speights, uno dei “leader del coro”, lo ha annunciato via Twitter:
We wish we could do the coco thing but they said we can’t nomore sorry!!! #dubnation!!! — Marreese Speights (@Mospeights16) 7 Dicembre 2014
Video in cui si canta di essere innamorati della polvere bianca non sono certo un bel biglietto da visita per la franchigia.
- 4 giocatori in orbita Warriors per rinforzare il reparto lunghi - 16 Gennaio 2025
- Ergin Ataman si è di nuovo lamentato dell’arbitraggio dopo l’ultimo KO del Panathinaikos - 16 Gennaio 2025
- Phoenix si muove ma non per Butler, preso Nick Richards: i dettagli - 15 Gennaio 2025