Goran Dragic parla della “pazza” notte trascorsa con Nikola Jokic, Boban Marjanovic e il resto dei Balkan Boys

Home NBA News

Goran Dragic ha pubblicato un paio di settimane fa una foto che ha fatto il giro dei social media. La guardia dei Miami Heat era al ristorante con giocatori del calibro di Nikola Jokic, Boban Marjanovic, Luka Doncic, Vlatko Cancar e Nikola Vucevic, tutti nativi dei balcani.

Dragic ha condiviso il legame con i Balkan Boys, il soprannome che in seguito si sono dati, e com’è andata la loro folle notte nella “bolla”.

“Abbiamo trasformato il ristorante in un club. Jokić e Bobi sono i due ragazzi più divertenti. Soprattutto perché si prendono in giro a vicenda per la maggior parte del tempo. Abbiamo riso tutta la notte”.

“Ho anche detto a Marjanović ‘Bobi, so cosa farai dopo la carriera. Di sicuro lavorerai in TV’ “.

Bobone è una delle personalità più divertenti del campionato. Il gigante gentile ha persino avuto la sua serie con l’ex compagno di squadra e buon amico Tobias Harris. In effetti, Marjanovic ha recitato anche in John Wick 3, quindi ha sicuramente confidenza con la telecamera.

Per quanto riguarda Jokic, sembra che il soprannome di “Joker” gli stia bene.

È raro che i giocatori abbiano l’opportunità di uscire in questo modo. Lo sloveno e i suoi compagni balcanici hanno approfittato dell’occasione per trascorrere del tempo insieme.

Fonte: The Athetic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.