Granger è ufficialmente Free Agent, Royce White firma per i Kings, Udrih per i Grizzlies

Home

L’avventura di Danny Granger in maglia Sixers, come facilmente pronosticabile, non inizierà. Il giocatore infatti, dopo esser arrivato da Indiana allo scadere della deadline ha raggiunto l’accordo con la dirigenza di Philadelphia per il buyout. Granger è dunque Free Agent e potrebbe far comodo a molte franchigie, tutte le contender faranno almeno un tentativo per firmalo ma, per ora, i Los Angeles Clippers sembrano favoriti. Dopo Glen Davis, anche l’ex-Pacers potrebbe approdare alla corte di Doc Rivers, migliorando ulteriormente un roster che fa già paura.

Royce White aveva fatto parlare tanto di se nelle settimane precedenti all’inizio della stagione. Il lungo ex-Rockets e Sixers aveva finalmente risolto i suoi problemi legati alle crisi d’ansia e alla paura di volare, ma non ha mai giocato in stagione visto che i Sixers lo hanno tagliato poche ore prima della partenza. Royce White ha firmato in giornata per i Sacramento Kings un contratto di 10 giorni dopo aver ben impressionato in una serie di workout. White prende il posto di Jimmer Fredette che è stato tagliato alcuni giorni fa.

Lo stesso destino di Jimmer è toccato a Beno Udrih. Il playmaker è stato tagliato alcuni giorni fa dai New York Knicks, ma ha subito trovato una soluzione firmando per il resto della stagione con i Memphis Grizzlies.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.