Gregg Popovich elogia i Sixers: “Diventeranno una grande squadra”

Home NBA News

six lose

Gregg Popovich non è solitamente uno che spreca complimenti, quando elogia qualcuno lo fa perchè ci crede davvero. Suona strano, ma uno tra i più grandi e vincenti personaggi del basket ha elogiato i Philadelphia 76ers che dopo 17 partite giocate “vantano” ancora lo zero nella casella delle W.

Al termine del match di stanotte vinto dai San Antonio Spurs, Pop ha parlato dei Sixers in termini estremamente positivi:

Nella mia carriera ho visto tante squadre, a tanti livelli diversi e con tanti problemi diversi. Non è facile dal punto di vista psicologico giocare una sera si e una sera no e perdere sempre. Nonostante ciò devo fare i miei più sentiti complimenti ai ragazzi dei Philadelphia 76ers e al loro staff, questa sera non hanno mollato, hanno dato tutto fino alla fine e vi assicuro che è tutt’altro che semplice farlo in una situazione come la loro. Questa è l’attitudine giusta, devono mantenerla, i risultati sul campo arriveranno di conseguenza. Anche il progetto della dirigenza ripagherà, non è bello perdere in continuazione, ma se mantengono questo atteggiamenti hanno davanti un grande futuro.”

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.