Gregg Popovich ha commentato la sconfitta di Team USA a Melbourne contro l’Australia:
“Non è solo il quarto periodo; non abbiamo giocato bene per l’intero match. Abbiamo spesso preso decisioni sbagliate. In parte era prevedibile: siamo un gruppo nuovo, stiamo ancora conoscendo il sistema. Non è sorprendente, ma gli australiani ci hanno dato una grande lezione e ci hanno fatto capire cosa significa giocare in questo tipo di competizione. Dovremo abituarci a ciò e speriamo di imparare in fretta”.
Pop ha anche fatto i complimenti ai Boomers:
“I Boomers sono stati fantastici; è una testimonianza di quanto tempo hanno lavorato per ottenere questo risultato stasera. Sono stati perfetti in entrambe le metà campo, hanno eseguito correttamente e sono usciti con la vittoria; inoltre, come ho detto dopo l’ultima partita, Patty Mills è un dito in c**o“.
In conclusione:
“La sconfitta significa che dobbiamo giocare meglio, ed è una misura di chi sei. Nessuno vince per sempre. Questo è un gruppo di ragazzi che ha lavorato molto duramente e qualunque cosa accadrà, possiamo gestirla. Ora siamo una formazione migliore grazie alla conoscenza di questo gioco. Andiamo avanti”.
- Cos’è successo nell’incontro tra Sinner e Steph Curry a US Open? - 10 Settembre 2024
- Ilkan Karaman, ex Fenerbahce, è tragicamente morto a 34 anni - 8 Settembre 2024
- Trapani batte Ryukyu e oggi giocherà la finalissima contro il Partizan al PalaShark - 8 Settembre 2024