Blake Griffin vestirà la maglia dei Nets per un’altra stagione. Con l’apertura della free agency il 6 volte All Star si è assicurato un nuovo contratto con Brooklyn.
Griffin di recente ha parlato con il “The New York Post” di quello che lo aspetta nella sua 14esima stagione nella Lega e delle ambizioni dei Brooklyn Nets.
“Ovviamente c’è molto lavoro da fare. Non possiamo dare niente per scontato, ma siamo una squadra forte. Ho un buon rapporto con tutti i ragazzi, il nostro coaching staff è ottimo. Quindi si, credo che abbiamo le carte in regola per vincere.”
Secondo quanto riportato anche nelle ultime settimane, Griffin aveva ricevuto diverse offerte per cambiare squadra anche con la possibilità di firmare un contratto pluriennale, ma non ci sono stati dubbi:
“Non ci ho pensato un secondo, abbiamo del lavoro da finire.”
“Mi sono sempre trovato bene. Ho ricevuto molte offerte, avrei potuto guadagnare molti più soldi, ma so cosa posso fare con questa squadra, conosco il mio ruolo e comunque la stagione ha lasciato tutti con una specie di amaro in bocca.”
- Sulle spalle di Kyrie - 17 Gennaio 2023
- A ritmo di Jazz - 17 Novembre 2022
- Polonia ai quarti: battuta l’Ucraina in un match dalle mille emozioni - 11 Settembre 2022