morant

Grizzlies preoccupati dall’infortunio di Ja Morant: in serio dubbio per Gara-2

Home NBA News

La sconfitta in Gara-1 contro i Los Angeles Lakers che ha fatto loro perdere il fattore campo nella serie potrebbe non essere la peggior notizia delle ultime ore per i Memphis Grizzlies. Nel corso del quarto periodo della sfida contro i giallo-viola infatti Ja Morant è ricaduto malamente dopo uno dei suoi classici balzi, infortunandosi la mano destra. La situazione è apparsa subito abbastanza grave, con Morant che di corsa si è diretto negli spogliatoi e non è più rientrato in campo.

La point guard è poi ricomparsa in panchina negli ultimi minuti di partita con una fasciatura alla mano infortunata. Al termine della sfida, in conferenza stampa, Morant è sembrato parecchio pessimista su una sua presenza per Gara-2, che si giocherà la notte italiana tra martedì e mercoledì sempre a Memphis. La star dei Grizzlies ha dichiarato di non essere nemmeno riuscito a srotolare un paio di calzini negli spogliatoi, per il dolore che sentiva alla mano. Nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami, ma Memphis potrebbe dover fare a meno di lui per le prossime partite.

Coach Taylor Jenkins ha comunque specificato che la radiografia ha dato esito negativo, quindi non ci sono fratture nella mano di Morant.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.