Guai per la Reyer: Brown non ha superato le visite mediche

Home

Dopo aver concluso il mercato, all’apertura della preparazione pre-campionato sorgono i primi problemi: il nuovo acquisto, Lorenzo Brown non ha superato le visite mediche.

Finita la sua esperienza in Italia ancora prima di iniziare?
Finita la sua esperienza in Italia ancora prima di iniziare?

L’americano, in uscita dall’esperienza NBA con i Philadelphia Sixers pare aver un problema cardiaco, che potrebbe creare gravi conseguenze per la sua carriera. Al momento la situazione è in stallo, con lo staff medico reyerino che sta svolgendo ulteriori accertamenti.

Piove sul bagnato, oltre a Lorenzo Brown, anche il capitano Phil Goss ha avuto una ricaduta ad un problema muscolare, dando forfait alla preparazione ad Alleghe. Per ora, Goss sta svolgendo un programma di recupero individualizzato, ma c’è il rischio di un taglio anche per lui.

Nei prossimi giorni, la dirigenza veneziana si troverà di fronte ad un bivio: confermare i due esterni, attualmente fermi, o ributtarsi sul mercato. Non è ancora emerso un nome ufficiale, ma diversi rumors (senza fondamento accertato) spingono ad un ritorno in Veneto di Sasha Vujacic, attualmente senza contratto, o l’ex Bologna Willie Warren.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.