La stella degli Indiana Pacers, Tyrese Haliburton, ha sottolineato la sua stagione di svolta con 26 punti per condurre la sua squadra alla vittoria in gara-7 contro i New York Knicks al Madison Square Garden, domenica, nelle semifinali della Eastern Conference. Haliburton ha ricordato moltissimo le gesta di Reggie Miller con Indiana contro i Knicks.
Per il playmaker al quarto anno di carriera si è trattato di una partita di grande importanza e Haliburton ha dimostrato di saper cogliere l’attimo parlando male dei tifosi dei Knicks seduti a bordo campo dopo aver segnato un tiro da tre per dare ai Pacers un vantaggio di 34 a 22 nel primo quarto.
L’interazione di Haliburton ha ricordato la leggenda dei Pacers, Reggie Miller, che si scontrava con i tifosi dei Knicks durante i playoff NBA del 1994 e del 1995. Quei faccia a faccia hanno ispirato un documentario di ESPN “30 for 30” del 2010, “Winning Time: Reggie Miller contro i New York Knicks”.
Dopo la vittoria di Indiana, Haliburton si è presentato alla conferenza stampa post-partita indossando una felpa con cappuccio con una foto del famigerato gesto del “choke” di Miller rivolto al superfan dei Knicks, Spike Lee, durante i playoff del 1994. È stata una scelta audace per Haliburton, che ha cercato di minimizzare.
- I Vaqueros de Bayamón chiudono 4-0 e volano in semifinale: Gallinari e McGee DOMINANTI - 10 Luglio 2025
- Denzel Valentine verso Venezia? Sarà lui l’erede di Ennis? - 10 Luglio 2025
- Devin Booker rinnova e riscrive la STORIA dell’NBA: salario annuo più alto di sempre, anche più alto di SGA - 10 Luglio 2025