Oltre alle dichiarazioni molto esplicite su Michael Jordan e The Last Dance, durante la sua intervista con ESPN Horace Grant ha voluto anche smentire le voci che erano circolate nelle scorse settimane. Secondo queste ultime, dopo una brutta prestazione, Jordan impediva allo stesso Grant di cenare sull’aereo perché, a suo dire, non se lo sarebbe meritato.
Il lungo ha negato, senza troppi peli sulla lingua:
Chiunque mi conosca sa che, da rookie, se qualcuno avesse cercato di togliermi il cibo avrei fatto del mio meglio per fargli il c**o. E credetemi, all’epoca, avrei potuto stendere MJ in un battito di ciglio. Sì, è vero che disse una cosa del genere agli assistenti di volo: “Non dategli da mangiare perché ha giocato da schifo”. Ma io gli risposi subito. Dissi delle cose che è meglio che non ripeta, ma risposi. “Se vuoi prenderle, vieni pure”. E ovviamente lui non si mosse, abbaiava e basta. Ma questa è la storia. Dai, ragazzi, nessuno su questa terra può provare a togliermi il cibo dalla bocca e rimanere impunito.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.