Dwight Howard ha una faida di lunga data con l’icona dei Los Angeles Lakers, Shaquille O’Neal. Questi due sono anni che continuano a stuzzicarsi su vari argomenti e su vari campi. Da parte sua, Howard sembra ora voler porre fine al suo problema con Shaq e crede che il modo migliore per farlo sarebbe su un ring di wrestling.
Howard è stato ospite di un recente episodio del podcast Club Shay Shay di Shannon Sharpe e l’ex lungo dei Lakers ha avuto parecchie cose da dire sul programma. Tuttavia, una delle sue dichiarazioni che si è distinta è stata quando Howard ha sfidato apertamente O’Neal in un combattimento di WrestleMania.
In realtà è stato Sharpe a sollevare l’idea del match, a cui Howard ha risposto con molta eccitazione:
“Mi piace. Ho un’idea ancora migliore. WrestleMania è a Los Angeles quest’anno. Chi è il re di Los Angeles? Andiamo Shaq! Andiamo!”.
.@DwightHoward calls out @Shaq to fight in WrestleMania 2023 for the King of LA: Superman vs Superman 👀 pic.twitter.com/PQpbV3IBBb
— Club Shay Shay (@ClubShayShay) November 1, 2022
Howard ha recentemente fatto un provino per la WWE e, come ha rivelato l’ex centro dei Lakers nell’intervista sopra, i dirigenti della compagnia hanno adorato ciò che ha portato in tavola. Lo stesso 36enne ha confermato che gli piacerebbe intraprendere la carriera di wrestler una volta che avrà finito nella NBA e non c’è occasione migliore per lui per fare il suo debutto in WWE che nel più grande spettacolo di wrestling che ci sia.
Leggi anche: Kyrie Irving si scusa con la comunità ebraica e cerca di rimediare con una donazione
- Rivelato il planning dell’NBA All-Star Weekend 2025: si giocherà in 2 arene - 12 Ottobre 2024
- Trinchieri SIBILLINO con gli arbitri per il trattamento di Vezenkov… - 12 Ottobre 2024
- Virtus Bologna-Daniel Hackett, possono dirsi addio subito? - 12 Ottobre 2024