I Big Three di Miami sono il miglior trio di sempre? Ecco la risposta di Dwyane Wade

Home NBA News

Molti considerano i Big 3 dei Miami Heat, LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh, come il più grande trio mai assemblato nell’era moderna. Nonostante la loro breve durata, hanno vinto due titoli NBA.

Wade, tuttavia, non crede che i Big 3 degli Heat debbano essere considerati come i GOAT. Questo è ciò che il 38enne ha detto a proposito di questa discussione in una recente video chat con Channing Frye e Udonis Haslem su Bleacher Report’s Running it Back:

“Siamo i migliori di tutti i tempi?. Probabilmente no, ma siamo sicuramente tra i primi. Ma siamo i migliori? Non credo proprio, ma siamo sicuramente tra i migliori”.

Ci sono stati più di alcuni Big 3 che si sono formati nel corso della storia NBA. Uno trio che si distingue all’istante – sicuramente a causa di tutto il clamore che circonda “The Last Dance” – è il trio dei Chicago Bulls composto da Michael Jordan, Scottie Pippen e Dennis Rodman. Questo particolare Big 3 ha dominato la lega a metà degli anni ’90. La loro grandezza è semplicemente indiscussa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.