Quest’estate l’Hapoel Tel Aviv terrà un’amichevole contro i Brooklyn Nets, franchigia NBA, secondo quanto ha appreso Israel Hayom.
Dopo l’ingresso di Ofer Yanai nel gruppo come proprietario del club, il team ha iniziato a esaminare la possibilità di aumentare il potere del marchio in altri mercati nel mondo. Una delle opzioni preferite era quella di organizzare una serie di esibizioni e amichevoli negli Stati Uniti e di rafforzare i legami con le comunità ebraiche della regione.
La partita amichevole dovrebbe svolgersi nei mesi estivi al Barclays Center, il modernissimo e magnifico palazzo della squadra, che può contenere circa 17.000 posti. I Brooklyn Nets sono attualmente all’11° posto nella Eastern Conference e cercherano di lottare per un posto nel play-in. Tra i nomi di spicco nel roster della squadra figura la stella australiana Ben Simmons, Michael Bridges e Cameron Johnson.
Dopo la visita del Maccabi Ra’anana negli Stati Uniti l’anno scorso, quest’anno un altro team israeliano giocherà contro una formazione dell’NBA.
Stiamo a vedere quello che succederà ma non siamo per nulla stupiti. I rapporti fra gli Stati Uniti d’America e Israele sono ottimi e ci sono parecchi motivi economici dietro a queste amichevoli.
Leggi anche: Perché l’NBA chiuderà gli Ignite di G-League dopo questa stagione?
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025
- La FIBA CONDANNA Ataman: espulso in Pana-Zalgiris… per colpa di un tifoso VIP greco - 23 Gennaio 2025
- L’NBA in Germania? La risposta SIBILLINA di Adam Silver… - 23 Gennaio 2025