A Cleveland si stanno preparando per la nuova stagione ma non si può dire che stiano nuotando in acque tranquille perché c’è ancora una questione da risolvere che sta a cuore a LeBron James: il rinnovo contrattuale di Tristan Thompson.
Il lungo dei Cavs ha appena rifiutato un prolungamento di contratto da quasi 20 milioni a stagione ma ha deciso persino di non esercitare la Qualifying Offer, diventando così Restricted Free Agent, perciò è ormai un giocatore senza squadra ma, se dovesse trovare qualcuno che gli offrisse gli stessi soldi di Cleveland (molto difficile), la franchigia dell’Ohio potrebbe pareggiare l’offerta ed aggiudicarsi il giocatore lo stesso.
Nel frattempo a Cleveland si stanno mobilitando per eliminare ogni sua traccia dalla Quicken Loans Arena. Il giocatore non comparirà più né all’esterno né all’interno del palazzetto:
Looking for @RealTristan13 signage and merchandise around The Q? Good luck. #Shootaround pic.twitter.com/oP0IxMdy1C
— NBA.com (@NBAcom) 3 Ottobre 2015
An elevator at The Q is getting a facelift today… pic.twitter.com/naNoWilFjl
— Chris Haynes (@ChrisBHaynes) 2 Ottobre 2015

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.