Per Patrick Beverley si era parlato anche del possibile ritorno ai Los Angeles Clippers, che però in giornata si sono accordati con Russell Westbrook. E allora per la point guard, scambiata dai Lakers ai Magic il giorno della trade deadline e immediatamente tagliata, si sono aperte le porte dei Chicago Bulls. La franchigia era alla ricerca di una point guard e tra i nomi apparsi in questi giorni c’era proprio quello di Westbrook. Invece alla fine le tessere del puzzle si sono incastrate diversamente, e Beverley firmerà quindi con Chicago fino al termine della stagione.
Free agent Patrick Beverley is expected to sign with the Chicago Bulls, sources tell @TheAthletic @Stadium. Beverley is set to return home, giving Chicago much-needed point guard help.
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 20, 2023
Beverley ha mantenuto finora 6.4 punti di media in questa stagione ai Lakers, a Chicago sarà il backup Ayo Donsumu e si giocherà i minuti con Coby White, visto che Lonzo Ball è lontanissimo dal rientro e probabilmente passerà tutta la stagione nel tentativo di recuperare da una errata operazione al ginocchio.
- LaMarcus Aldridge ha annunciato il proprio ritiro - 31 Marzo 2023
- Milano demolita dal Maccabi: addio ufficiale ai Playoff di EuroLega - 30 Marzo 2023
- Brandon Miller sarà al Draft NBA: nei mesi scorsi era stato coinvolto in un omicidio - 30 Marzo 2023