I Dallas Mavericks puntano Carmelo Anthony e Pau Gasol

Home

Dallas Mavericks v Los Angeles Lakers - Game Two

E’ notizia di oggi la decisione di Carmelo Anthony di lasciare New York, diventando a tutti gli effetti un free agent. Se nel futuro di ‘Melo sembrano esserci i Chicago Bulls, i Dallas Mavericks pensano comunque di avere qualche chance e faranno un tentativo per firmarlo.

L’interessamento dei Mavs per Anthony non è tuttavia una novità, lo avevamo riportato infatti anche un paio di settimane fa. Il rumors di giornata però è che Dallas starebbe guardando con desiderio a un altro free agent che è destinato a spopolare in estate: Pau Gasol, la notizia è stata riportata da Marc Stein.

Il catalano, il cui contratto con i Lakers scadrà proprio nelle prossime settimane, potrebbe diventare un importante innesto relativamente a basso costo, dal momento che nell’ultima stagione ha guadagnato 19 milioni di dollari ma sicuramente si ridurrebbe lo stipendio viste le ultime annate non strabilianti. Insieme a Dirk Nowitzki, Pau Gasol potrebbe così formare una temibile coppia europea sotto canestro a Dallas.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.