E’ notizia di oggi la decisione di Carmelo Anthony di lasciare New York, diventando a tutti gli effetti un free agent. Se nel futuro di ‘Melo sembrano esserci i Chicago Bulls, i Dallas Mavericks pensano comunque di avere qualche chance e faranno un tentativo per firmarlo.
L’interessamento dei Mavs per Anthony non è tuttavia una novità, lo avevamo riportato infatti anche un paio di settimane fa. Il rumors di giornata però è che Dallas starebbe guardando con desiderio a un altro free agent che è destinato a spopolare in estate: Pau Gasol, la notizia è stata riportata da Marc Stein.
Free-agent whisper one week out: Mavs not only expect to have chance to make face-to-face pitch to Melo but also plan to pursue Pau Gasol
— Marc Stein (@ESPNSteinLine) 22 Giugno 2014
Il catalano, il cui contratto con i Lakers scadrà proprio nelle prossime settimane, potrebbe diventare un importante innesto relativamente a basso costo, dal momento che nell’ultima stagione ha guadagnato 19 milioni di dollari ma sicuramente si ridurrebbe lo stipendio viste le ultime annate non strabilianti. Insieme a Dirk Nowitzki, Pau Gasol potrebbe così formare una temibile coppia europea sotto canestro a Dallas.
- Danny Green ha annunciato il proprio ritiro - 10 Ottobre 2024
- Perché Rodney McGruder non è ancora atterrato a Venezia? - 10 Ottobre 2024
- Pistoia denuncia: tifosi aggrediti a Bologna domenica scorsa - 10 Ottobre 2024