kyle hines

I figli di Kyle Hines sapevano che Milano sarebbe andata alle Final Four

Coppe Europee Eurolega Home

Kyle Hines è stato il co-MVP di gara-5 di playoff contro il Bayern Monaco insieme a Shavon Shields ma già sapeva che avrebbe usato i suoi “superpoteri” per raggiungere un traguardo non impossibile ma davvero fantastico. Infatti Kyle Hines nell’intervista post successo di Milano ai microfoni dell’EuroLega ha detto le seguenti parole, citando un bellissimo aneddoto legato ai suoi figli:

“Mia figlia mi ha detto ‘papà usa i tuoi superpoteri. E questa mattina quando mi sono svegliato erano le 6 e mio figlio è arrivato con la maglia delle Final Four. Sapevo che era destino. Grazie a mia moglie, grazie a tutti quelli che sono a casa”.

Ringraziamo Giulia Cicchinè di Eurosport per aver riportato questo bellissimo passaggio. Svegliarsi la mattina, sentire certe parole e vedere certi gesti aiuta, soprattutto se sono i figli di Kyle Hines a dirlo a Kyle Hines, fenomeno di Milano e del basket europeo perché è il primo americano nella storia dell’EuroLega a raggiungere 9 Final Four, come potete leggere a questo link.

Ora l’Olimpia Milano può raggiungere un qualcosa che è paragonabile a un sogno: vincere l’EuroLega. Sarà complicatissimo perché il primo avversario da battere è il Barcelona però, con questa squadra, con questo gruppo, nulla è impossibile.

Immagine in evidenza: Olimpia Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.