I Jazz su John Stockton, i Warriors prendono contatti con George Karl

Home

John Stockton

Stan Van Gundy ha appena firmato con i Detroit Pistons, ma tanti altri allenatori (o futuri tali) sono senza contratto, e tante altre panchina cercano ancora un proprietario per la prossima stagione.

Sfumata l’opzione numero uno (Van Gundy), i Golden State Warriors hanno pronta l’alternativa: George Karl. L’ex allenatore dei Denver Nuggets, secondo Marc Stein, è già stato contattato dalla dirigenza californiana. Certo è che un suo approdo alla corte di Curry & Co. sarebbe uno scenario molto interessante, infatti, molti giocatori nel roster dei Warriors hanno caratteristiche tecniche che si sposerebbero molto bene con le idee di Karl, ma c’è un problema: Andre Iguodala, lo scorso anno ai Nuggets, non ebbe un buon rapporto con il coach e questo “dettaglio” potrebbe far saltare i piani dei GSW.

Sarebbe ancora più interessante se gli Utah Jazz offrissero un contratto a John Stockton. Il giocatore simbolo di un intera epoca, insieme a Malone e Sloan, è sicuramente ancor oggi nel cuore di tutti i tifosi degli Utah Jazz che, potremmo evitare anche di dirlo, sarebbero più che contenti di vedere la loro squadra allenata da un simbolo storico della franchigia. Secondo i rumors che ci giungono, non ci sarebbe stato ancora nessun contatto tra le parti, ma è molto probabile che ci sarà nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.