L’infortunio subito da DeMarcus Cousins, che metterà l’ex Warriors KO per tutta la prossima stagione, ha lasciato i Los Angeles Lakers con il solo JaVale McGee nel ruolo di centro. Per questo motivo i giallo-viola hanno subito iniziato a guardarsi intorno, individuando in Dwight Howard il miglior candidato a sostituire Boogie. I Lakers, come riportato da Shams Charania, in queste ore avrebbero chiesto ai Memphis Grizzlies di poter parlare col giocatore.
Howard è infatti ancora un giocatore dei Grizzlies, che hanno intenzione di tagliarlo in futuro dopo averlo ottenuto via trade in estate da Washington. Il lungo ex Magic è stato, come tutti ricorderanno, il centro dei Lakers nel 2012-13, quando con Kobe Bryant e Steve Nash avrebbe dovuto formare un nuovo trio dominante: esperimento inesorabilmente fallito. Nella scorsa stagione, Howard ha giocato solo 9 partite con gli Wizards per problemi fisici, mantenendo 12.8 punti e 9.2 rimbalzi di media.
The Lakers have been patient in approach since Cousins' injury, and another accomplished veteran center on the market is Joakim Noah. Howard is expected to be eventually released by Memphis. https://t.co/mvLx2jsS8Q
— Shams Charania (@ShamsCharania) August 18, 2019
- Steve Kerr ha rivelato quando si è INFURIATO di più con Draymond Green - 17 Settembre 2024
- Fenerbahçe, COLPACCIO Boban Marjanovic: il serbo torna in EuroLega - 17 Settembre 2024
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024