irving lakers

I Lakers hanno trovato il modo di convincere Brooklyn per Irving?

Home NBA News

I Los Angeles Lakers non hanno nascosto il fatto di aver dato la caccia a Kyrie Irving in questa offseason. Una seconda avventura con LeBron James potrebbe essere esattamente ciò di cui entrambe le parti hanno bisogno a questo punto, poiché i Lakers hanno affrontato una certa incertezza.

Tuttavia, i rumors precedenti sull’interesse di Kyrie Irving da parte dei Lakers indicavano che erano disposti a cedere solo una scelta del primo turno e non entrambe le scelte rimanenti previste per il 2027 e il 2029. Ma ora sembra che L.A. abbia iniziato ad ammorbidire la propria posizione, con l’insider di ESPN Adrian Wojnarowski che racconta che i Purple and Gold sarebbero adesso disposti a cedere entrambe le scelte se ciò significasse per loro arrivare a Kyrie Irving e, inoltre, liberarsi di Russell Westbrook.

Non possiamo sapere se sarà la scelta decisiva per convincere i Brooklyn Nets nell’accettare la trade. Certo, una prima scelta in più fa gola, soprattutto per una squadra che sta pensando di ricostruire. La notizia di richiesta di trade di Kevin Durant ha sconvolto tutti e i piani dei bianconeri sono cambiati all’improvviso.

Leggi anche: Il 2006 italiano Elhadji Dame Sarr vicino alla firma con il Barcelona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.