I Lakers vincono ma i tifosi protestano

Home NBA News

I Los Angeles Lakers non stanno attraversando un periodo molto fortunato della stagione: il loro leader LeBron James è fuori per infortunio e 6 delle ultime 9 gare sono terminate con una sconfitta, perciò la partita casalinga della notte contro i Detroit Pistons era particolarmente delicata.

A salvare la serata ci ha pensato Kyle Kuzma, che ha guidato i suoi alla vittoria per 113-100 mettendo a segno il proprio career high da 41 punti in solamente 3 quarti di gioco: tutto ciò potrebbe bastare, in un mondo ideale, per far contenti i tifosi dei gialloviola, ma gli USA sono, per certi versi, un mondo a parte.

Uno sponsor locale aveva infatti promesso a tutto il pubblico presente che, se i Pistons non avessero raggiunto quota 100, avrebbe offerto un taco gratis a testa: purtroppo per i tifosi, proprio sulla sirena è arrivato il punto numero 100 firmato in penetrazione da Bruce Brown, che ha negato un pasto gratuito agli spettatori, che intonavano “we want tacos” durante l’ultima azione. I Lakers hanno ottenuto la vittoria, ma il pubblico li ha salutati con dei sonori boo all’uscita dal campo.

 

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.