I Los Angeles Clippers sospendono Blake Griffin per quattro partite

Home NBA News

 

Ci sono voluti andare pesante i Clippers, che hanno deciso di intervenire direttamente sull’accaduto: Doc Rivers, allenatore e general manager della franchigia, ha annunciato che Blake Griffin verrà sospeso per la durata di quattro partite.

La decisione è stata presa in seguito a quanto avvenuto due settimane fa, più precisamente il 23 gennaio quando Griffin, dopo un acceso diverbio, ha colpito al volto uno degli addetti ai lavori dei Clippers, procurandosi così una frattura alla mano.

blake-griffin-12616-usnews-getty-ftr_1pxhfee2h1x5s1294xnuedcplg

Abbiamo chiarito con il giocatore che questo tipo di condotta non è consentita all’interno della nostra organizzazione. Blake è pentito e si è scusato per l’accaduto. E’ un membro importante della nostra famiglia e vogliamo supportarlo, come lui fa con noi. Ha capito che le sue azioni avranno delle conseguenze e non vede l’ora di ritornare al lavoro con la squadra.

Per la nostra franchigia e la nostra organizzazione è tempo di andare avanti.

Queste sono state le parole di Rivers e Steve Ballmer (proprietario della squadra), che hanno inoltre dichiarato che verrà trattenuta al giocatore una parte dello stipendio: questi soldi saranno donati in beneficenza.

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.