Una telenovella relativamente più silenziosa rispetto a quella di Dwight Howard o rispetto alle precedenti di Carmelo Anthony e Chris Paul, per esempio, ma probabilmente molto più lunga di esse. Pau Gasol ha un piede lontano da Los Angeles sin da quando i Lakers avevano deciso di cederlo per giungere al predetto CP3. Parliamo di ben due stagioni fa, da allora la situazione del catalano è diventata sempre meno stabile.
Se fino ad ora l’interesse intorno al fratello di Marc è stato condizionato dal suo contratto, ciò non avverrà in estate quando sarà free agent. Ecco allora che Pau potrebbe esser contattato da varie franchigie, i Los Angeles Lakers per primi che, come confermato da Mitch Kupchak al “LA Daily News” faranno di tutto per rinnovare il loro centro e toglierlo quanto prima dal mercato, ecco cosa ha detto il GM dei Lakers:
“Siamo molto interessati a rinnovare Pau, è un Hall Of Fame, sarebbe da stupidi non trattenerlo, vedremo cosa succederà ma non capisco perchè non dovremo rinnovarlo, faremo il possibile.”
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019