Potrebbe essere Dennis Schroder il primo rinforzo per i Los Angeles Lakers campioni NBA: secondo Adrian Wojnarowski, in queste ore i giallo-viola sarebbero in trattativa avanzata con gli Oklahoma City Thunder per ottenere il tedesco, reduce dalla miglior stagione in carriera che lo ha portato ad essere tra i finalisti per il premio di Sesto Uomo dell’Anno.
Lo scambio includerebbe anche la 28° scelta al prossimo Draft dei Lakers e probabilmente Danny Green. La trattativa potrebbe concludersi entro poche ore, con Schroder che diventerebbe il sostituto di Rajon Rondo, il quale sarà free agent. Nell’ultima stagione il playmaker tedesco ha mantenuto 18.9 punti e 4.0 assist di media uscendo dalla panchina.
Lakers guard Danny Green and the No. 28 overall pick have been a focus of the trade discussions for Schroder, sources tell ESPN. https://t.co/KOAcjyIked
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 15, 2020

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.