I Miami Heat sono impegnati nelle Finals contro i San Antonio Spurs, ma pare stiano pensando già al mercato estivo e in particolare alla free agency. La franchigia della Florida vorrebbe firmare un altro big da affiancare a Lebron James, Dwyane Wade e Chris Bosh e l’attenzione sarebbe ricaduta su Carmelo Anthony, che potrebbe svincolarsi dai Knicks. Il rumors è stato riportato via Twitter da Marc Stein di ESPN:
Story posting now co-scribed w/ @WindhorstESPN: ESPN sources say Heat planning underway to try to sign Melo & turn Big Three into Big Four
— Marc Stein (@ESPNSteinLine) 11 Giugno 2014
La cosa non è impossibile a livello di salary cap, gli Heat hanno a libro paga l’unico contratto di Norris Cole tra quelli garantiti, tutti gli altri hanno una player o team option e, sfruttandola, potrebbero divenire free agent per rifirmare subito dopo a cifre più basse, permettendo a ‘Melo di trasferirsi in Florida. Lebron James avrebbe già dato l’ok per questo tipo di stratagemma, è quindi possibile almeno sulla carta che Anthony, che avrà fino al 23 Giugno per decidere se restare a New York o uscire dal proprio contratto, si unisca ai Miami Heat.
- Danny Green ha annunciato il proprio ritiro - 10 Ottobre 2024
- Perché Rodney McGruder non è ancora atterrato a Venezia? - 10 Ottobre 2024
- Pistoia denuncia: tifosi aggrediti a Bologna domenica scorsa - 10 Ottobre 2024