I Brooklyn Nets tagliano Joe Johnson. Destinazione contender?

Home NBA News

joe-johnson-7-of-the-brooklyn-netsLa notizia era nell’aria ma adesso è diventata ufficiale: i Nets hanno ufficialmente tagliato Joe Johnson. La trattativa per il buyout del giocatore si è conclusa positivamente e così l’ex stella di Hawks e Suns è libero di accasarsi dove meglio crede.

Le squadre pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le sue prestazioni non mancano: Raptors, Hawks, Heat e Celtics sono alcune delle squadre che hanno già espresso interesse. Johnson però avrebbe espresso il desiderio di provare a vincere qualcosa da subito. Vista in quest’ottica, la destinazione più papabile dovrebbe essere una delle condenter, con i Cavs in vantaggio su tutti.

Dal canto loro i Nets, dopo il taglio di Bargnani, si liberano del pesantissimo contratto da 20 milioni di dollari che Johnson portava in dote, e si preparano all’ultima fase della stagione pronti a tankare per puntare ad una chiamata alta al draft, liberando al contempo abbastanza spazio salariale in vista della prossima off season.

 

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.