La notizia era nell’aria ma adesso è diventata ufficiale: i Nets hanno ufficialmente tagliato Joe Johnson. La trattativa per il buyout del giocatore si è conclusa positivamente e così l’ex stella di Hawks e Suns è libero di accasarsi dove meglio crede.
Le squadre pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le sue prestazioni non mancano: Raptors, Hawks, Heat e Celtics sono alcune delle squadre che hanno già espresso interesse. Johnson però avrebbe espresso il desiderio di provare a vincere qualcosa da subito. Vista in quest’ottica, la destinazione più papabile dovrebbe essere una delle condenter, con i Cavs in vantaggio su tutti.
Dal canto loro i Nets, dopo il taglio di Bargnani, si liberano del pesantissimo contratto da 20 milioni di dollari che Johnson portava in dote, e si preparano all’ultima fase della stagione pronti a tankare per puntare ad una chiamata alta al draft, liberando al contempo abbastanza spazio salariale in vista della prossima off season.
- Caso Caboclo – Gli agenti “A Venezia non ci viene”, la risposta della Reyer: “Ci vediamo in tribunale” - 20 Settembre 2023
- Milano, Armani sbarca nel mondo del basket femminile - 19 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Luca Banchi si presenta: “Per me settembre pazzo, situazione anomala ma accetto la sfida” - 18 Settembre 2023