I New York Knicks a colloquio anche con Jeff Hornacek, ma occhio ai Warriors

Home NBA News

I New York Knicks hanno terminato l’ennesima annata deludente e dopo l’esonero a stagione in corso di Derek Fisher, la dirigenza ha scelto come coach ad interim Kurt Rambis.

Jeff+Hornacek+Phoenix+Suns+v+Chicago+Bulls+amQFiLrxPkPlAdesso Phil Jackson si è preso del tempo per decidere come muoversi per la prossima stagione: confermare Rambis oppure cercare un nuovo allenatore per la panchina dei Knicks?

Secondo quanto riportato dai media coach Zen avrebbe organizzato un appuntamento con Jeff Hornacek, ex allenatore dei Phoenix Suns, che al momento si ritrova senza una panchina su cui sedersi. Hornacek si aggiunge alla lista dei coach che la dirigenza newyorkese ha considerato fino a questo momento: David Blatt, Jeff Van Gundy ed infine Frank Vogel.

Le novità riguardanti Hornacek sembrano non finire però, perché secondo quanto riportato da Marc Stein di Espn.com i Golden State Warriors sarebbero interessati all’allenatore ex-Suns per il ruolo di assistente, così da poterlo aggregare allo staff dopo l’addio di Luke Walton, che al termine dei playoff sarà ufficializzato capo allenatore dei Los Angeles Lakers.

Le offerte al coach di certo non mancano, considerando anche l’interesse dei Memphis Grizzlies e degli Houston Rockets.

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.