I New York Knicks puntano David Blatt, Phil Jackson può lasciare

NBA News

151104-nykcle-12

La panchina dell’anno prossimo dei New York Knicks rimane un grosso punto interrogativo, con la notizia datata solo qualche giorno fa che riportava la possibilità che Kurt Rambis, coach ad interim dall’esonero di Derek Fisher, potesse essere confermato con un pluriennale. Phil Jackson sta comunque facendo le proprie valutazioni al termine di un’altra stagione fallimentare per i Knicks, che in estate saranno chiamati a qualche ulteriore passo avanti per tornare ad essere una squadra da Playoffs prima e, successivamente, una contender.

Le ultime voci riportate da ESPN danno New York interessata a David Blatt, ex coach dei Cleveland Cavaliers licenziato a stagione in corso nonostante le Finals raggiunte lo scorso anno e il primo posto ad Est al momento dell’esonero.

Ma mentre si pensa al nuovo allenatore, potrebbe essere addirittura lo stesso Jackson a lasciare la Grande Mela. In quel caso la prima opzione di Coach Zen sarebbero i Los Angeles Lakers: la storica fidanzata Jeanie Buss è infatti co-proprietaria dei giallo-viola e per l’allenatore si tratterebbe non solo di riabbracciare i colori giallo-viola, ma anche la propria dolce metà, ora distante chilometri.

Francesco Manzi

1 thoughts on “I New York Knicks puntano David Blatt, Phil Jackson può lasciare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.