I Pacers attivi sul mercato

Home

Dopo il terribile infortunio di Paul George, i Pacers si trovano a dover affrontare la stagione 2014/2015 senza il proprio leader. Larry Bird non è un mistero si stia preparando per trovare una soluzione di fronte a questa difficoltà. Nelle ultime ore impazza un rumors che sembrerebbe stravolgere il roster di Indiana, che vedrebbe in partenza uno dei cardini del quintetto: Roy Hibbert.

roy-hibbert-elbow

Secondo alcune indiscrezioni, il lungo statunitense sarebbe stato offerto insieme al compagno Chris Copeland più soldi per Goran Dragic. Non è la prima volta che il playmaker sloveno viene accostato ai Pacers, ma fino ad oggi non c’era mai stata né una vera e propria offerta nè la possibilità economica, risolta dalla possibile concessione di una riduzione del contratto di George stesso in seguito all’infortunio.

Per il momento non sono ancora arrivate delle dichiarazioni da parte delle due società, tantomeno da Hibbert, anche se è stato proprio Dragic in un’intervista rilasciata al portale Ekipa24, a dichiarare di essere stato contattato da Indiana.

Sempre nelle ultime ore, i Pacers sembra abbiano contattato i Pistons in quanto interessati  a Greg Monroe: l’ala in forza a Detroit è RFA e nessuna squadra ha ancora dimostrato un vero e proprio interessamento per il giocatore, nonostante l’ottima stagione disputata.

 

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.