phoenix suns

I Phoenix Suns sono anche sulle macchine di Ricciardo e Norris in Formula 1

Home NBA News

Questa notte i Phoenix Suns giocheranno quella che forse è la partita più importante della loro storia: Gara-5 contro Milwaukee nelle Finals NBA. In caso di vittoria la franchigia dell’Arizona sarebbe ad un solo successo dal primo titolo della propria storia. Il supporto per i Suns nel pomeriggio è arrivato anche dalla Formula 1.

Durante le prove libere di Silverstone, circuito della Gran Bretagna, il logo dei Phoenix Suns è comparso sulla monoposto di Daniel Ricciardo e di Lando Norris, la McLaren. I più attenti lo avranno notato. L’arancione è un colore comune tra la McLaren e i Suns, ma soprattutto le due squadre condividono il proprietario. Jahm Najafi, miliardario iraniano-americano, è proprietario di minoranza dei Suns, vice-presidente della franchigia e, dal dicembre 2020, anche vice-presidente proprio della McLaren Racing.

Il logo dei Suns a Silverstone non è comunque il primo e unico collegamento tra la franchigia e la McLaren. Qualche mese fa proprio Ricciardo aveva fatto visita alla palestra dei Suns, segnando un tiro da centrocampo. Di sicuro ha portato bene a Phoenix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.