Questa notte i Phoenix Suns giocheranno quella che forse è la partita più importante della loro storia: Gara-5 contro Milwaukee nelle Finals NBA. In caso di vittoria la franchigia dell’Arizona sarebbe ad un solo successo dal primo titolo della propria storia. Il supporto per i Suns nel pomeriggio è arrivato anche dalla Formula 1.
Durante le prove libere di Silverstone, circuito della Gran Bretagna, il logo dei Phoenix Suns è comparso sulla monoposto di Daniel Ricciardo e di Lando Norris, la McLaren. I più attenti lo avranno notato. L’arancione è un colore comune tra la McLaren e i Suns, ma soprattutto le due squadre condividono il proprietario. Jahm Najafi, miliardario iraniano-americano, è proprietario di minoranza dei Suns, vice-presidente della franchigia e, dal dicembre 2020, anche vice-presidente proprio della McLaren Racing.
Game 5 of the #NBAFinals tomorrow. 🏀 HUGE!
We’re backing the @Suns in their papaya jerseys. 🧡
Let’s do this, team! #RallyTheValley pic.twitter.com/SAz3MdbQsl
— McLaren (@McLarenF1) July 16, 2021
Il logo dei Suns a Silverstone non è comunque il primo e unico collegamento tra la franchigia e la McLaren. Qualche mese fa proprio Ricciardo aveva fatto visita alla palestra dei Suns, segnando un tiro da centrocampo. Di sicuro ha portato bene a Phoenix.
Visualizza questo post su Instagram
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024
- Jenn Tran ci prova pubblicamente con Max Strus, lui non si fa trovare impreparato - 14 Settembre 2024
- È morto Mitchell Wiggins, padre di Andrew, visto anche in Italia - 13 Settembre 2024