Si muove il mercato dei free agent in NBA, rimasto quasi immobile per un paio di mesi a causa della situazione Durant. I Philadelphia 76ers hanno trovato l’accordo con Montrezl Harrell, rimasto libero fino ad ora. Il lungo, nell’ultima stagione tra Washington e Charlotte, firmerà un biennale ma le cifre non sono note (probabile comunque che sia al minimo salariale). Il secondo anno sarà una Player Option.
ESPN Sources: Free agent C Montrezl Harrell is signing two-year deal with the Philadelphia 76ers, including a player option. Harrell brings more toughness to a team searching for it this offseason. He was Sixth Man of the Year with Doc Rivers/Sam Cassell in 2019-2020 w/ Clippers.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) September 6, 2022
Harrell ha segnato 13.1 punti di media nell’ultima stagione, uscendo dalla panchina. Nel 2020, quando era ai Clippers, aveva vinto il Sesto Uomo dell’Anno agli ordini di Doc Rivers che ora ritroverà proprio a Philadelphia. In estate Harrell è stato anche arrestato per possesso di marijuana: la sua fedina penale verrà ripulita se non incorrerà in altri problemi con la legge nei prossimi 12 mesi.
- 50 Cent vuole cantare “Many Men” insieme a Nikola Jokic - 24 Gennaio 2025
- Valerio Antonini chiama Abi Abass: “Doveva venire a Trapani, il basket non è roba per Dubai” - 23 Gennaio 2025
- Danilo Gallinari, questa carriera meritava una fine diversa - 23 Gennaio 2025